Passa ai contenuti principali

Appuntamento con la freschezza ... a Verona

 
Sei diventato sempre più sensibile ai prodotti che usi per la tua cura?
Hai mai pensato che tutto quello che ti spalmi ha un impatto notevole sul tuo benessere psico-fisico, sul pianeta?
Curarti con la vera natura in modo ecosostenibile ed etico ti incuriosisce?

Ti invitiamo a scoprire un mondo di benessere naturale (veramente), fresco, etico!


Presentazione di biocosmesi fresca vegana e integrazione alimentare vegetale made in Austria


Mercoledì 05 ottobre dalle 20.30 alle 22.00 presso lo studio di Naturopatia Dalrossoalviola
Viale del lavoro 30/A, 37135 Verona.

Serata GRATUITA con possibilità di eseguire consulenze individuali accompagnate del test della pelle!

Non mancare ... ai primi arrivati regaleremo qualche assaggio di cosmesi fresca in più!

è richiesta la gentile prenotazione perché i posti sono limitati - confermare a efloravita@gmail.com
grazie!

La Natura al posto della chimica di sintesi - ingredienti puri per un effetto autentico, una bellezza naturale, un benessere sano e etico! 
 








Commenti

Post popolari in questo blog

La Ruota delle Scelte come alternativa efficace per risolvere i capricci dei bambini.

Dall’educazione positiva uno strumento che supera la crisi e educa i tuoi figli. Nel post precedente abbiamo parlato del Gioco dei Grandi Saggi e di come possiamo aiutare i nostri figli a sviluppare capacità di problem solving già da piccoli (liberandoci di fastidiosi capricci e scenate di aggressività). In questo post vediamo un altro utile strumento dell’educazione positiva che si può usare per aumentare il tasso di felicità in famiglia, aiutando i nostri bambini a diventare degli adulti migliori. La Ruota delle Scelte La regola per noi genitori rimane la stessa: creare un momento di gioia e confronto positivo, un’atmosfera divertente in cui i bambini si sentano stimolati nella loro creatività. Lo scopo della ruota è quella di disegnare più soluzioni possibili per risolvere il conflitto chiudendolo con un consenso, anche passando dal compromesso. Cosa ti serve? Carta, forbici, colori, stickers e tutto quello che vi viene in mente per decorare la ruota.

24 Febbraio | Fresh-Up Verona | Opportunità lavorativa Ringana

RINGANA si presenta! Siete amanti del benessere naturale, rispettosi dell'ambiente, degli animali e dotati da un forte senso etico? Volete  divertirvi in un settore in forte crescita con un'azienda austriaca solida, seria, professionale? Vi piacerebbe svolgere il vostro lavoro in completa autonomia con possibilità di sviluppo in tutta l'Europa? & Organizziamo mercoledì 24 Febbraio a Verona  dalle 20.00 alle 21.30 (registrazione dalle 19.30) la  presentazione dell'opportunità lavorativa RINGANA. & A chi è destinata la serata : a tutte le persone che sono alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa da svolgere come prima attività o da integrare con un'altro impegno lavorativo L'attività di consulente Ringana non richiede INVESTIMENTO!  | RINGANA |  Dal 19 anni sul Mercato Centinaia di migliaia di Clienti fidelizzati in Tutta Europa Più di 15.000 Partner Commerciali Unico Produttore di freschezza in Europa In

Ringana vi raggiunge in vacanza GRATIS

Per tutto il mese di luglio le spese di spedizioni sono GRATIS!! Per info e contatti efloravita@gmail.com Buona Estate a Tutti!!!