Passa ai contenuti principali

Fondotinta naturale per una pelle che respira!

Finalmente è arrivata la primavera con la voglia di farsi belli!


RINGANA ha formulato un'emulsione coloratarigorosamente naturale e biologicamente certificata, che combina la delicata proprietà coprente dei pigmenti naturali con l'effetto benefico di ingredienti di altissima qualità dal mondo vegetale. 

L'emulsione microcellulare vellutata e leggera  RINGANA dona idratazione, l'olio di cocco biologico si fonde sulla pelle e consente un'applicazione confortevole, i pigmenti naturali garantiscono un colorito impeccabile, incantevole e luminoso. Oli pregiati come l'olio di aleurites molucana, l'olio di semi di kiwi e l'olio di borragine apportano quel tocco in più che fa la differenza. Estratti floreali di comprovata efficacia ed un complesso di antiossidanti vegetali rigenerano e rivitalizzano la pelle.

La  pelle è così protetta dalla disidratazione e dagli influssi ambientali e con il solo aiuto della natura!

L'emulsione colorata RINGANA è ideale per tutti i tipi di pelle - per un colorito dall'aspetto sano, naturale e una pelle vellutata per tutto il giorno.





Il prodotto viene recapitato fresco, avvolto in una salvietta di cotone al 100% biologico non sbiancato.

Per una  corretta applicazione:
L'emulsione colorata si applica dopo il concentrato di crema RINGANA. 
Prestare attenzione che il prodotto prima utilizzato si sia ben assorbito, poi applicare sul volto preferibilmente a goccioline e distribuire in modo uniforme. 
La capacità coprente dipende dalla quantità utilizzata.
L'applicazione ottimale consiste nel distribuire il prodotto sempre dal centro del volto verso l'esterno. 
Non applicare sulle sopracciglia e sull'attaccatura dei capelli.


Il prodotto è in offerta a 32,40 invece di 36 euro fino a domani! affrettatevi! 

Informazioni : efloravita@gmail.com
Shop on-line : www.efloravita.com

Commenti

Post popolari in questo blog

La Ruota delle Scelte come alternativa efficace per risolvere i capricci dei bambini.

Dall’educazione positiva uno strumento che supera la crisi e educa i tuoi figli. Nel post precedente abbiamo parlato del Gioco dei Grandi Saggi e di come possiamo aiutare i nostri figli a sviluppare capacità di problem solving già da piccoli (liberandoci di fastidiosi capricci e scenate di aggressività). In questo post vediamo un altro utile strumento dell’educazione positiva che si può usare per aumentare il tasso di felicità in famiglia, aiutando i nostri bambini a diventare degli adulti migliori. La Ruota delle Scelte La regola per noi genitori rimane la stessa: creare un momento di gioia e confronto positivo, un’atmosfera divertente in cui i bambini si sentano stimolati nella loro creatività. Lo scopo della ruota è quella di disegnare più soluzioni possibili per risolvere il conflitto chiudendolo con un consenso, anche passando dal compromesso. Cosa ti serve? Carta, forbici, colori, stickers e tutto quello che vi viene in mente per decorare la ruota.

24 Febbraio | Fresh-Up Verona | Opportunità lavorativa Ringana

RINGANA si presenta! Siete amanti del benessere naturale, rispettosi dell'ambiente, degli animali e dotati da un forte senso etico? Volete  divertirvi in un settore in forte crescita con un'azienda austriaca solida, seria, professionale? Vi piacerebbe svolgere il vostro lavoro in completa autonomia con possibilità di sviluppo in tutta l'Europa? & Organizziamo mercoledì 24 Febbraio a Verona  dalle 20.00 alle 21.30 (registrazione dalle 19.30) la  presentazione dell'opportunità lavorativa RINGANA. & A chi è destinata la serata : a tutte le persone che sono alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa da svolgere come prima attività o da integrare con un'altro impegno lavorativo L'attività di consulente Ringana non richiede INVESTIMENTO!  | RINGANA |  Dal 19 anni sul Mercato Centinaia di migliaia di Clienti fidelizzati in Tutta Europa Più di 15.000 Partner Commerciali Unico Produttore di freschezza in Europa In

Tutti in fiera a IoBene | Rezzato(BS) Villa Fenaroli | 28/02 e 01/03

Ringana vi aspetta!!!  Non mancate. Venite a conoscere la nostra cosmesi fresca e vegana. Possibilità di fare il test della pelle gratuito! Per info  efloravita@gmail.com